
Sì esatto, di quello al gusto mela.
Ecco, poi prendi questa qui come me e mettile in mano un'altra roba…un GRAAAANDE schermo tutto nero e dille "usalo, è tuo".
Quali reazioni vi immaginate? Il panico? Il rifiuto?
Sbagliato.
Oddio…un pochino di panico all'inizio c'è stato. I dubbi che mi hanno assalito sono stati:
- come la tengo nelle mie piccole manine quest'astronave?
- come farò ad usare un sistema operativo che non conosco senza mettermi a piangere ogni 3 secondi perché non riesco a fare le cose?
Ecco. Una volta acceso, e passate 24 ore per abituarmi alle dimensioni di 5.5 pollici, le nubi che offuscavano i miei occhi si sono diradate e ho visto la luce. Sì, la luce sull'enorme schermo dello Zenfone2, che dei suoi 5.5" di display, sono quasi tutti schermo per davvero! L'amore è nato lentamente, ma ho capito che c'era speranza per questa storia tra me e Zen (ormai lo chiamo così) la prima volta che ho guardato un video di Youtube: cazzo che qualità dello schermo, cazzo che dimensioni…è una televisione in tasca!
Poi oh, tutto nero, in metallo spazzolato… Mooolto stiloso. Mooolto fico. E Android non è questo mostro cattivo e incomprensibile che credevo.
E vi dirò, io che pensavo di non riuscire a scriverci per via delle mani troppo piccole, mi sono dovuta ricredere. O forse, per la legge darwiniana sull'evoluzione, mi si sono allungate le dita. Come il collo alle giraffe.
Nessun commento:
Posta un commento