Vi piacerebbe immaginarci sempre sexy, soprattutto a letto. Con biancheria intima provocante e nient'altro...anzi, magari senza. Nude, e sexy. Soprattutto sexy (o soprattutto nude, vabbè).
Invece fa freddo, fa un cazzo di freddo. Ed io ho i piedi gelati. E col cazzo che dormo in biancheria intima... anzi, senza. Mi metto un sacco di strati, e di grazia che non vado a letto con la sciarpa (ma conoscevo una che lo faceva, e si metteva pure la papalina di lana, ogni tanto).
Sì, le prime volte che ci frequentate, ci immaginate in quel modo, lo so, ed è pure colpa nostra. La prima notte che dormiamo insieme a voi spesso rimaniamo nude, dopo (si spera) un'intensa sessione di sesso travolgente (chissà se c'è un nesso tra le parole "sesso" e "sessione"...no, forse no, boh..).
I motivi però sono più che validi, e non lo facciamo per illudervi:
1. speriamo (se è andata bene la sessione) che l'esperienza si possa ripetere;
2. siamo accaldate;
3. non sappiamo dove avete "lanciato i componenti" del nostro abbigliamento.
Anche i successivi incontri, se proseguono con la stessa travolgente passione, potrebbero concludersi nello stesso modo (nudi a letto, intendo). Poi però, non possiamo corrispondere al vostro stereotipo femminile per sempre.
E l'abbigliamento notturno non è l'unico problema. Avete il viziaccio di immaginarci:
1. depilate (sempre e senza ricrescita)
2. mai mestruate (ma se dovesse vi dovesse capitare, e la cosa durare più di un mese e mezzo...iniziate a mettere da parte i soldi per l'università di vostro figlio)
3. sempre truccate ( o comunque con un volto bello, riposato e senza occhiaie o brufoli)
4. con un guardaroba composto esclusivamente di abbigliamento atto a provocare
5. sempre pronte a farlo (e questo...alcune volte...è vero..per fortuna)
Io metto i calzini la notte. Ho freddo ai piedi. E se ho i piedi gelati non dormo, se non dormo rompo le palle. Poi mi sveglio nervosa, e continuo a rompere le palle. Divento isterica, arrivo a sera stanca e non ho voglia di fare sesso. E vado a letto nervosa e insoddisfatta. E la cosa va peggiorando se di nuovo non metto i calzini.
Quindi, sarà meglio che mi facciate mettere i miei antiestetici, antierotici, morbidosi, caldi calzini.
Ci guadagnano tutti alla fine.
Ma avèrcene, di ragazze e donne così. Gli è che, in vece, se ne vede poche e punte, signoramia
RispondiEliminaEeheheheh, ma anche i calzini hanno un loro perché nelle donne, ma poi pensare al sesso "simpatico" non si può? Mica dev'essere per forza qualcosa di uaaaar travolgente piccante vedononvedononcogliobuchi. E' divertente trovarsi la propria donna infagottata ma vogliosa (riprendendo il tuo punto 5). E poi il freddo è sinonimo di coccole dai su!!! Magari sentirsi dire "amore mi pungi il viso con la barba" e rispondere "amore mi pungi le gambe con la tua ricrescita" non ha prezzo :P
RispondiElimina"Lanciami i componenti!" (cit.)
RispondiElimina